CdS: Inter e Milan allo scontro per San Siro? In arrivo Thohir… Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KoceX4 Gabriele Radaelli

san siro

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina fa il punto della situazione sulla vicenda legata all’utilizzo dello stadio milanese da parte di Inter e Milan. Il dietrofront dei rossoneri sull’abbandono dell’impianto ha generato tensione con la società nerazzurra. Ora si attende Thohir

ACCORDO – Sembrava tutto fatto ed invece c’è stata la brusca frenata da parte di Berlusconi che, forse, ha sorpreso anche la figlia Barbara: il Milan non vuole più lasciare San Siro in esclusiva all’Inter. Per ieri era fissato un incontro in agenda da oltre un mese ma le recenti dichiarazioni del presidente rossonero hanno fatto saltare il tutto.

ATTESA – In casa Inter si attende la conferma ufficiale della decisione rossonera, più volte ribadita a Thohir, di traslocare da San Siro verso il nuovo impianto. Fino alla eventuale comunicazione ufficiale del Milan in tal senso, la società nerazzurra proseguirà nei lavori di trasformazione dello stadio. La condivisione ancora per qualche anno comporterebbe, però, problemi logistici notevoli e complicherebbe i piani dell’Inter per “brandizzare” l’impianto, a cominciare dal colore nerazzurro.

THOHIR – L’Inter, ad ogni modo, lavora ad una presa di posizione ufficiale. Non è ancora arrivata perchè probabilmente si attende l’arrivo di Thohir la prossima settimana. Potrebbe anche esserci un faccia a faccia definitivo con Barbara Berlusconi per capire le reali intenzioni rossonere.

Una bella gatta da pelare per il presidente nerazzurro, quella dello stadio di San Siro. Fondamentale sarà capire l’intenzione dei “cugini”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KoceX4
via IFTTT http://ift.tt/1KoceX0 #inter #interclubpavia #internews