Durust: “Il Galatasaray ha sbagliato a cedere Melo e Telles” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1iz4ATV Vittorio Rotondaro

Melo Telles

Proprio nell’ultimo giorno di mercato, il Galatasaray ha ceduto all’Inter sia Felipe Melo che Alex Telles: i due sembrano essersi già inseriti nell’ambiente nerazzurro e Ali Durust, vice presidente federale turco già nei quadri del club, commenta il loro addio ai microfoni di Sabah.

FELIPE MELO – «Assieme a Selcuk Inan è stato il protagonista della vittoria del campionato, correvano per tre persone. Si dice che sia stato venduto per guadagnare soldi, anche se la mia opinione è che sia stato accontentato il giocatore che aveva intenzione di andare via. Vedremo quanto inciderà la sua assenza».

ALEX TELLES – «Non ha senso darlo in prestito all’Inter per 1.5 milioni, qui in Turchia stava acquisendo grande esperienza e dovevano essere chiesti molti più soldi per mandarlo via. E’ stato un grande errore privarsi a cuor leggero di lui, anche se la federazione turca ha messo alle strette i club limitando il numero degli stranieri».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iz4ATV
via IFTTT http://ift.tt/1KtW2cW #inter #interclubpavia #internews