GdS: Ljajic pronto. Mancini ha in mente una staffetta? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ligk8h Gabriele Radaelli

ljajic

La “Gazzetta dello Sport” ipotizza il debutto di Adem Ljajic in una delle prossime gare dell’Inter. Il serbo è arrivato per ultimo alla Pinetina ma Roberto Mancini potrebbe utilizzarlo per dare il cambio a qualche compagno in vista del trittico di incontri della prossima settimana

ROSA – Rosa ampia e tre partite in otto giorni: un turnover mirato da parte di Mancini sarebbe quanto mai utile in questo momento e confermerebbe la bontà del parco giocatori nerazzurro. Tra l’altro è evidente come la concorrenza stimoli le buone prestazioni dei singoli.

LJAJIC – L’unico nuovo acquisto a non aver partecipato alla festa del derby (a parte Montoya che è un caso a parte) è stato Ljajic. Il 23enne ex Roma è più che pronto: in allenamento segna gol pazzeschi e dà continue dimostrazioni di classe facendo capire di essere abile in tutte le posizioni dell’attacco. Nella gara contro il Chievo potrebbe essere il trequartista nel 4-3-1-2.

INSERIMENTO – Ljajic ha potuto famigliarizzare immediatamente con l’ambiente interista anche grazie a Stankovic. Il club manager nerazzurro riesce a trasmettere a tutti la sensazione di cosa significhi indossare la maglia dell’Inter oltre ad essere un esempio per ogni nuovo arrivato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ligk8h
via IFTTT http://ift.tt/1KGI2N2 #inter #interclubpavia #internews