Ospite illustri a Expo 2015, Fredy Guarin (in compagnia di Jeison Murillo) è stato protagonista sia al padiglione colombiano di sua “appartenenza” sia presso quello indonesiano del Presidente Thohir. Ecco le sue parole riportate da “Inter.it”
NUOVA INTER – «Speriamo che il gol rimanga nella storia perché vorrà dire che il campionato è stato importante. La rete e la vittoria nel derby rimangono una bella sensazione. La partita di domenica prossima vuol dire responsabilità e maturità. E’ cambiato tutto dice Samir Handanovic? Si, è cambiato molto e il merito è di Roberto Mancini. Ogni partita dobbiamo essere al 100% e dobbiamo dimostrare».
BRAVO MURILLO – «Conosco Jeison Murillo e sapevo che avrebbe fatto così bene. E’ forte tatticamente, tecnicamente e a livello mentale. E’ normale che faccia così bene».
GRAZIE THOHIR – «Sono emozionato di essere qui all’Expo. Voglio ringraziare il presidente Erick Thohir per questo bell’invito. Alimentazione? Da sportivo ho bisogno di una alimentazione più precisa, più attenta, ma niente di particolare. Spero un giorno di essere personalmente in Indonesia, perché è un paese che vorrei visitare. Non ho assaggiato molto il cibo perché lo farò quando sarò lì».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NG0lm2
via IFTTT http://ift.tt/1ionFYD #inter #interclubpavia #internews
