La sfida di domenica contro il ChievoVerona è importantissima, ma Mancini tiene d’occhio anche il turno infrasettimanale di mercoledì contro i cugini dell’Hellas e l’attesissima Inter-Fiorentina del prossimo weekend: come riportato da Sky Sport, avanza l’ipotesi turnover
DUE BIG A RIPOSO – In attesa di stabilire se Joao Miranda e Juan Jesus saranno della partita a causa degli infortuni rimediati nella scorsa settimana (potrebbero essere convocati, ma senza rischiare di farli giocare dal primo minuto), Roberto Mancini lavora sull’Inter anti-ChievoVerona. A rifiatare potrebbero essere due big: Geoffrey Kondogbia in mezzo al campo e Stevan Jovetic in avanti.
SOSTITUTI ALL’ALTEZZA – I sostituti, ovviamente, sono già allertati: avanzano prepotentemente le possibilità di tornare in campo dal primo minuto per Marcelo Brozovic, che contemporaneamente si gioca la maglia da titolare con Fredy Guarin. Inoltre dovrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Adem Ljajic, perfetto per sostituire l’amico montenegrino, in attesa di tornare a fare coppia come a Firenze.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W53fCg
via IFTTT http://ift.tt/1NG0i9Q #inter #interclubpavia #internews
