Protagonista a Expo 2015 in compagnia del connazionale Fredy Guarin, Jeison Murillo parla del derby vinto domenica scorsa e dell’esperienza presso i padiglioni dell’Esposizione universale, come riportato da “Inter.it”
GRAZIE TIFOSI – «Noi giocatori diamo sempre il massimo in campo, dopo una vittoria importante come quella nel derby, una partita importante per il club e la città, l’allegria cresce molto nella squadra. Ogni settimana si giocano partite diverse. Ho ricevuto grande affetto dai tifosi, voglio ringraziarli per questo. Noi continueremo a lavorare e a dare il massimo per far sì che ci restino sempre vicino e continuino a supportarci».
RAPPORTO CON THOHIR – «Sono felice di aver avuto l’opportunità di essere qui e di sentirmi come a casa. Siamo stati al padiglione Indonesia del nostro presidente, è molto bello e ci siamo divertiti tanto. Quando conosci una nuova cultura, soprattutto se quella del tuo presidente, ti viene molta voglia di conoscerla e di imparare cose nuove. Il rapporto tra presidente e giocatori deve sempre essere ottimo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LjDBGX
via IFTTT http://ift.tt/1DEuTM9 #inter #interclubpavia #internews
