Nebuloni: “Una maglia gialla come quella di chi domina il Tour” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MdN9BN Riccardo Melis

Tour

Interessante servizio da parte del giornalista di Sky Sport Massimiliano Nebuloni nel quale l’inviato, specializzato nell’Inter, si è soffermato sulla nuova maglia da trasferta dei nerazzurri, sulla condizione di Joao Miranda e di Juan Jesus e sopratutto sul futuro prossimo della squadra di Roberto Mancini che dopo aver trovato i risultati proverà anche a definire il proprio gioco.

IL GIALLO – «C’è sempre un giallo in casa Inter: sta volta però senza misteri o doppi sensi; è il giallo del Chievo e dell’Hellas Verona, avversarie di domenica e di mercoledì prossimo, ma anche quello stinto della terza maglia appena svelata che ricorda quella di inizio anni ’80 o quella sfoggiata undici anni fa. Potere del marketing che dopo la contestata ma vendutissima maglia rossa ci riprova. La nuova divisa il 4 ottobre a Marassi contro la Sampdoria, l’obiettivo è di indossarla sempre da primi in classifica e di sfilarci, possibilmente, fino all’ultima giornata come il padrone del Tour de France sugli Champs Elysees».

FASE DUE – «Le prossime tappe daranno un’idea più precisa della consistenza dell’Inter che non giocando le coppe potrà convogliare tutte le energie sul campionato, trasformando un handicap in un vantaggio. Adesso che la rosa è ben assortita Mancini passerà alla fase due: definire stabilmente come giocare. Ma avendo tante frecce è verosimile che il sistema di gioco varierà da un avversario all’altro. Anche se Mancini continua a ripetere che ci sarà bisogno di tutti per scrivere una grande stagione, incluso chi al momento sembra fuori dai giochi».

GLI INFORTUNATI – «La ripresa degli allenamenti dice intanto che nei giochi rientreranno probabilmente sia Juan Jesus che Miranda, meglio il primo del secondo (a livello di condizione fisica ndr.), che hanno ripreso a correre e dovrebbero essere arruolabili per domenica in casa del Chievo; un giallo che in questo periodo va molto di moda».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MdN9BN
via IFTTT http://ift.tt/1MdN6WG #inter #interclubpavia #internews