Scifo: “Inter prima? Non sono sorpreso perché Mancini…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1P3uNUr Enrica Panzeri

Scifo

Vincenzo Scifo, ex centrocampista di Torino e Inter e attualmente commissario tecnico della nazionale belga Under 21, ha oggi espresso il suo parere sul club nerazzurro, per cui mantiene a distanza di anni una forte simpatia e su Roberto Mancini

FAN DI MANCINI – Nella breve intervista rilasciata a “Tuttomercatoweb” Vincenzo Scifo, che militò nell’Inter a fine anni ’80 e oggi allena l’Under 21 del Belgio, ha parlato del positivo inizio di stagione dei nerazzurri, rivelando la sua sua ammirazione per il collega Roberto Mancini.
«Non era così semplice iniziare bene il campionato. Non so se sarà il suo anno, però, già il fatto di aver cominciato così, è molto incoraggiante. E poi sono un fan di Mancini: ha avuto bisogno di tempo, ma è la dimostrazione che se gli viene concesso, vede, costruisce e arriva ai risultati.»

GRANDI TRAGUARDI – Scifo ha poi aggiunto:
«Innesti di grande livello? Anche negli altri anni c’erano giocatori famosi… Comunque non mi sorprende questo avvio: Mancini saprà arrivare a grandi traguardi. E inizierò a seguire con ancora più attenzione i nerazzurri.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P3uNUr
via IFTTT http://ift.tt/1P3uKZ0 #inter #interclubpavia #internews