L’allontanamento di Marco Fassone continua a far discutere, il noto giornalista di Sportmediaset ha ricostruito i retroscena di un allontanamento inatteso e per certi versi clamoroso
La notizia di oggi è il licenziamento di Marco Fassone dal ruolo di DG dell’Inter. Dagli studi di Mediaset Premium il giornalista Marco Barzaghi ha cercato di ricostruire i retroscena di questo licenziamento. Secondo Barzaghi l’ormai ex DG nerazzurro paga soprattutto l’ascesa prepotente di Michael Bolingbroke nei quadri societari: «Thohir non guarda in faccia a nessuno, solo l’altro giorno arrivavano i complimenti da parte sua e di Moratti e invece mercoledì è arrivata a Fassone la comunicazione che il suo rapporto con l’Inter è finito. Si tratta di una risoluzione del contratto. Il rapporto con Bolingbroke non è mai nato, Bolingbroke è la longa manus di Thohir in società e adesso avrà ancora più potere».
SCELTE SBAGLIATE– Non ci sarebbe soltanto il rapporto difficile con l’uomo di Thohir, Fassone pagherebbe alcune scelte che hanno deluso la proprietà come i problemi nel mercato in uscita e il rinnovo di Mazzarri: «Il rinnovo di Mazzarri è stato una scelta mal digerita che si è rivelata fallimentare, poi Thohir non ha gradito lo scarso mercato in uscita nonostante le cessioni di Hernanes e Kovacic abbiano salvato il bilancio. Non si dimentica inoltre il suo passato juventino».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LCQveP
via IFTTT http://ift.tt/1Oj4Piz #inter #interclubpavia #internews
