Fassone, addio tra le lacrime! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1P8YQtZ Giovanni Gallo

Fassone

Giornata di saluti alla Pinetina per Marco Fassone. Si interrompe, in maniera improvvisa, un rapporto lungo più di tre anni. Tra discorsi a staff e giocatori e qualche lacrima si è chiusa una piccola era

SALUTI – È successo tutto d’un colpo. Il licenziamento di Fassone da direttore generale dell’Inter ha colto un po’ tutti di sorpresa. Oggi è stata giornata di saluti e, come riportato da Sky Sport, l’ex dirigente ha detto addio dopo 3 anni e mezzo in nerazzurro.

LACRIME – Fassone ha lasciato Appiano alle 16.45 circa, dopo aver salutato lo staff tecnico e i giocatori. Prima di abbandonare la struttura ha tenuto un breve discorso negli spogliatoi durante il quale ha trattenuto le lacrime a stento.

NUOVO ASSETTO – Ora il nuovo assetto societario dovrebbe essere composto dal CEO Michael Bolingbroke, che avrà pieni poteri, occupandosi in prima persona anche della parte sportiva. Probabile un aumento di rsponsabilità per il vice presidente Javier Zanetti. Erick Thohir, che sarà a Milano per Inter-Verona, darà maggiori spiegazioni e assegnerà ufficialmente le nuove cariche.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P8YQtZ
via IFTTT http://ift.tt/1zEXVMg #inter #interclubpavia #internews