Fontana: “L’Inter si evolverà e a Verona vincerà 2-1″ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1inQTGE Alessandro Cocco

Alberto Fontana

Domenica ci sarà un Chievo Verona-Inter dall’inedito sapore di alta classifica, sia per i nerazzurri ritrovati ai loro storici livelli sia per un Chievo protagonista di un ottimo avvio di campionato. L’ex portiere, con esperienze importanti in entrambe le squadre, ha parlato delle due squadre

In vista di Chievo Verona-Inter l’ex portiere Alberto Fontana, che ha giocato in entrambe le squadre, ha concesso un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb. L’ex portiere italiano crede che il portiere dei clivensi Bizzarri possa essere un punto di forza, essendo stato capace di conquistarsi il posto l’anno scorso a scapito del giovane talento di scuola Inter Francesco Bardi: «Quando è entrato, al posto di un Bardi che non stava facendo male, Maran ha fatto una scelta forte che ha pagato tanto. Bizzarri ha ripagato alla grandissima la fiducia del tecnico ed allo stato attuale è un portiere che fa reparto da solo, una cosa rarissima».

L’INTER NON SI FOSSILIZZA SU UN MODULO- Il mercato ha dato a Mancini un’Inter rivoluzionata rispetto a quella della scorsa stagione, un’Inter che potrebbe pure cambiare modulo nelle prossime settimane. Fontana crede che la squadra nerazzurra debba imparare a essere camaleontica adattandosi a diverse situazioni: «Credo che in questo calcio non ci si possa fossilizzare su un dato modulo: credo che col passare delle giornate il modo di giocare della squadra avrà una evoluzione. Poi è ovvio che tanto dipende dalle caratteristiche dei giocatori».

IL PRONOSTICO- Infine il pronostico, chi vincerà? Secondo Fontana l’Inter riuscirà a continuare la sua corsa a punteggio pieno, ma dovrà sudare per uscire dal Bentegodi con i tre punti in tasca: «L’Inter faticherà ma riuscirà a vincere: dico 2-1».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1inQTGE
via IFTTT http://ift.tt/1yRpYUN #inter #interclubpavia #internews