Continuano gli allenamenti dell’Inter in vista della delicata sfida di domenica contro il ChievoVerona. Lo staff di Mancini aspetta risposte dagli acciaccati, ma nel frattempo il tecnico jesino pensa a un nuovo assetto difensivo
OUT IN DUE – Potrebbero recuperare last minute, ma sarebbe troppo rischioso mandarli in campo dal primo minuto: Roberto Mancini lo sa, ecco perché Joao Miranda e Juan Jesus potrebbero non essere del match. I due difensori brasiliani, bloccatisi nella scorsa settimana per motivi diversi, non sembrano dare ancora le risposte giuste a livello fisico, pertanto Mancini preferirebbe non rischiarli in vista dei prossimi impegni: mercoledì c’è l’Hellas Verona, domenica prossima la Fiorentina.
DIFESA INEDITA – Senza Miranda e Juan Jesus, contro il ChievoVerona la difesa dell’Inter potrebbe essere impostata in due maniere differenti. La prima, quella più probabile, prevede la difesa a quattro: Gary Medel ancora in coppia con Jeison Murillo, mentre sulla fascia sinistra Alex Telles prenderebbe il posto del connazionale fin dal primo minuto, confermando Davide Santon a destra; la seconda, invece, sarebbe del tutto innovativa, ma anche meno probabile, trattandosi di una difesa a tre: Andrea Ranocchia guiderebbe il terzetto con Medel e Murillo ai lati, avanzando gli esterni bassi sulla linea dei centrocampisti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iC58Is
via IFTTT http://ift.tt/1incEGu #inter #interclubpavia #internews
