Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani che vedrà il suo Milan affrontare il Palermo a San Siro il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic ha parlato ancora una volta dell’Inter e del derby di domenica sostenendo che la differenza di sei punti tra le due squadre sia eccessiva.
IL DERBY – «Penso che nel derby si sia preso più in considerazione il risultato che la prestazione ma noi dobbiamo ripartire dal gioco espresso domenica perché, a livello di intensità e coraggio, la squadra ha risposto bene. Dobbiamo migliorare ma siamo comunque sulla buona strada. Non ci sono 6 punti tra noi e l’Inter, ma loro hanno vinto e alla fine si sa, conta solo il risultato».
DE JONG COME MEDEL? – Il serbo si è soffermato anche sulla scelta da parte del suo amico di schierare il pitbull cileno centrale di difesa, un esperimento che, secondo i giornalisti, potrebbe ripetere pure lui con il mediano olandese: «Mancini ha fatto giocare Medel perchè non aveva nessun’altro. Evidentemente non considerava all’altezza Ranocchia. Noi abbiamo 5 centrali a disposizione. Per far giocare Nigel in quella posizione si devono veramente fare male tutti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FkE6iF
via IFTTT http://ift.tt/1KaX72S #inter #interclubpavia #internews
