Dopo la sconfitta nel derby si rialza il Milan di Sinisa Mihajlovic. La squadra rossonera, impegnata nell’anticipo serale ha sconfitto per 3-2 il Palermo grazie ad una doppietta di Carlos Bacca. Il Milan ora è a 6 punti in classifica dopo 4 giornate
PRIMO TEMPO– Il Milan torna alla vittoria dopo la sconfitta nel derby. Il club rossonero parte subito bene contro il Palermo e dopo 21 minuti è in vantaggio grazie al secondo gol in Serie A di Carlos Bacca. Immediata è la risposta del Palermo che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, riporta la sfida in parità grazie al gol di Oscar Hiljemark. Il Milan però sul finire del primo tempo (40 minuto) trova il gol del momentaneo 2-1 grazie ad una punizione di Giacomo Bonaventura.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Milan ha provato a gestire la gara, ma al 72 minuto uno scatenatoHiljemark trafigge per la seconda volta Diego Lopez. Ancora una volta però è Carlos Bacca a riportare il Milan in vantaggio con un bel gol di testa su assist di Bonaventura. A nulla sono serviti i 4 minuti di recupero al Palermo per pareggiare la sfida.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V31Wqw
via IFTTT http://ift.tt/1V31Uim #inter #interclubpavia #internews
