Marco Fassone non è più il direttore generale dell’Inter. Nella giornata di ieri gli è stato comunicato il suo licenziamento. Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare alcuni nomi per la successione: Franco Baldini e Pierpaolo Marino su tutti
BOLINGBROKE – “Nella stretta attualità l’Inter non prevede di ingaggiare alcun direttore generale in sostituzione di Marco Fassone, ma la strategia potrebbe cambiare in futuro, quando saranno state fatte le dovute valutazioni. Intanto Bolingbroke dovrà in breve tempo allacciare tutti i rapporti che in questo periodo ha intrattenuto Marco Fassone, il dirigente inglese parteciperà anche alle riunioni di Lega ed è nei suoi desideri la volontà di avvicinarsi molto di più alla squadra e vivere lo spogliatoio. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, i nomi accostati nelle ultime ore all’Inter, Baldini e Marino su tutti, non sono in orbita nerazzurra, non sono stati contattati e non lo saranno nel breve medio periodo”.
FASSONE – L’ormai ex direttore generale nerazzurro Marco Fassone non ha preso bene questo suo allontanamento e nei prossimi giorni incontrerà il Presidente nerazzurrro Erick Thohir, che dal suo canto, gli spiegherà i motivi del licenziamento.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QPq4XJ
via IFTTT http://ift.tt/1ACdFjt #inter #interclubpavia #internews
