GdS: Miranda e Juan Jesus ai box. Ancora Medel al centro? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1V1D02B Gabriele Radaelli

Miranda

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi si sofferma sulle condizioni fisiche di Miranda e Juan Jesus in vista della sfida di domani contro il Chievo. Possibilità quasi pari a zero di vederli in campo visto il rischio di ricadute. Sarà ancora Medel il centrale in coppia con Murillo?

BOXMiranda e Juan Jesus non ce la faranno ad essere in campo domani a pranzo. Per quel che riguarda Miranda, in particolare, si vuole evitare ogni ipotetica ricaduta al fine di averlo al meglio in occasione del turno infrasettimanale di mercoledì contro il Verona. Juan Jesus, invece, ha smaltito il dolore per la botta ricevuta nel derby ma la ferita al piede non si è del tutto rimarginata e ciò desta preoccupazione sufficiente per non rischiarlo contro il Chievo.

MEDEL – Dubbio nella zona centrale della difesa: dare fiducia ancora a Medel di fianco a Murillo oppure offrire una possibilità a Ranocchia? Il cileno potrebbe essere riportato a centrocampo con conseguente spostamento di Melo nella posizione di interno.

STAFFETTALjajic al posto di Jovetic, staffetta annunciata e tutta da verificare. Il serbo prenderebbe il posto del montenegrino facendo così il suo esordio con la maglia dell’Inter mentre Brozovic si candida a sostituire Kondogbia, bisognoso di rifiatare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V1D02B
via IFTTT http://ift.tt/1QozSqK #inter #interclubpavia #internews