GdS: Thohir pensa di dare più poteri a Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1gzJ5Ao Giulio Di Cienzo

mancini

Visto l’importante ruolo ricoperto nella campagna acquisti, secondo la “Gazzetta dello Sport” Erick Thohir starebbe pensando di proporre a Roberto Mancini un ruolo con più poteri, sull’esempio del modello inglese.

RUOLO DI MANCINI – La campagna acquisti dell’Inter ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi. I complimenti sono arrivati da tutte le parti, e una parte del lavoro è stata fatta anche da Roberto Mancini. Il tecnico è stato fondamentale grazie alla sua capacità di ammaliare i giocatori, convincendoli a sposare la causa nerazzurra.

PIÙ POTERI – Thohir ha apprezzato molto sia l’idea del tecnico di spendersi in prima persona che i risultati. Il presidente starebbe quindi pensando di offrire a Mancini un ampliamento del suo attuale ruolo, seguendo il modello inglese. Mancini diventerebbe un manager con maggiore libertà di movimento.

CONCENTRATO SUL CAMPO – Tra qualche giorno Thohir sarà a Milano e probabilmente chiederà un colloquio con il suo allenatore per proporgli la cosa. Mancini al momento sembra intenzionato a concentrarsi sul campo e sul lavoro della squadra. Per il resto ci sarà tempo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1gzJ5Ao
via IFTTT http://ift.tt/1QbtFz7 #inter #interclubpavia #internews