La “Gazzetta dello Sport” si concentra sui possibili sostituti di Marco Fassone. Bolingbroke e Williamson copriranno l’incarico a tempo, mentre la scelta del sostituto pare essere tra Marino, Gardini e Zanzi.
DIVORZIO LAMPO – Ieri si è consumato il divorzio tra l’Inter e Marco Fassone. L’ufficialità è arrivata alle 20, al termine di una giornata non facile per l’ormai ex dg. Fassone è passato in un lampo dai complimenti per la campagna acquisti allo svuotare la scrivania.
SOLUZIONE PONTE – A coprire il ruolo di Fassone saranno Bolingbroke e Williamson, ma secondo la “Gazzetta dello Sport” solo come soluzione ponte. Mercoledì Thohir arriverà a Milano e si occuperà anche della questione, vagliando i possibili sostituti.
TRE CANDIDATI – I principali candidati sono tre: Pierpaolo Marino, ex dg dell’Atalanta, Giovanni Gardini attuale dg del Verona che ha già lavorato con Mancini alla Lazio e Roberto Zanzi, ex dg di Atalanta e Bologna. Si raffredda invece l’ipotesi di un rientro di Cordoba in società.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iX4Snv
via IFTTT http://ift.tt/1OCfkN6 #inter #interclubpavia #internews
