Sarà l’argomento che farà parlare molto nei prossimi giorni, forse settimane, in attesa di saperne di più. Intanto avanzano le ipotesi: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, c’è un nome che stuzzica l’Inter per il dopo-Fassone
INTER UNITED – Quella dell’era Michael Bolingbroke (che prenderà ancora più poteri) sarà un’Inter United, riecheggiando il glorioso passato nella dirigenza del Manchester United del CEO londinese. Sollevato dall’incarico l’ormai ex DG Marco Fassone, si inizia a pensare a un sostituto che prenda il suo posto.
IDEA BALDINI – Non dovrebbe essere Javier Zanetti, che resterà vice-Presidente con altri incarichi da copertina, ma al fianco del DS Piero Ausilio potrebbe arrivare una nuova figura manageriale che possa curare i rapporti in Lega e quelli economici relativi al mercato. In cima alla lista ci sarebbe Franco Baldini, attuale Direttore Tecnico del Tottenham (con un passato tra Roma e Real Madrid). In lizza anche i già citati Giovanni Gardini e Pierpaolo Marino.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MxGxkK
via IFTTT http://ift.tt/1MiprEp #inter #interclubpavia #internews
