Leonardo: “Thohir sta lavorando bene sul modello inglese!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NCdXxh Gabriele Radaelli

leonardo

Leonardo, ex allenatore nerazzurro, ha parlato al “Corriere della Sera” dell’operato del presidente Thohir e delle ambizioni dell’Inter in questa stagione. Importante è il lavoro di ammodernamento che il magnate indonesiano sta facendo seguendo il modello inglese

THOHIR – «Il presidente nerazzurro ha prima cercato di capire la realtà in cui si doveva muovere, ha studiato a lungo la nuova situazione. Poi, come ogni grande imprenditore, ha provveduto a fare gli acquisti e gli investimenti importanti. In questo si può dire che ha preso esempio da Moratti che è stato coraggioso a cedere la maggioranza per il bene dell’Inter», inizia Leonardo.

AMBIZIONI – «Nel derby di domenica sera si è vista una crescita di Inter e Milan. Entrambe, però, non devono convivere con l’obbligo di lottare per forza per il titolo. Non deve essere una condanna ma piuttosto uno stimolo, un punto a cui mirare».

MORATTI – «Per l’ex presidente ho rispetto e ammirazione. C’è sempre stato un rapporto di stima, anche negli anni in cui lavoravo per il Milan. Moratti io lo adoro», sostiene Leonardo.

INTER – «Non penso che l’Inter abbia bisogno di me in questo momento. Ora sto studiando il tedesco», conclude Leonardo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NCdXxh
via IFTTT http://ift.tt/1NCdYkF #inter #interclubpavia #internews