Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa della partita di domani che vedrà suoi ragazzi affrontare l’Inter capolista allo stadio Bentegodi nell’anticipo domenicale delle 12.30; l’allenatore è convinto che i nerazzurri siano la squadra più in forma del campionato.
INTER GRANDE SQUADRA – «Non dobbiamo guardare la classifica, vogliamo far bene ma sappiamo di avere un impegno difficile; l’Inter ha un potenziale tecnico notevole ed è probabilmente la squadra più in forma del momento però questo non ci deve condizionare ma anzi, ci deve dare quegli stimoli e quelle energie di cui il Chievo ha bisogno per affrontare una squadra come l’Inter, dobbiamo dare per forza il nostro 100% per provare a fare risultato contro di loro».
NESSUN PUNTO DEBOLE – «Se l’Inter ha un punto debole da colpire? In questo momento non hanno fatto vedere punti deboli per cui credo che dovremmo essere bravi ad essere squadra noi senza pensare a quello che farà l’Inter, dovremo essere compatti e lottare su ogni pallone mettendo grande coraggio ma anche grande equilibrio nelle cose che facciamo. Sono tutti arruolabili per cui posso contare su una rosa quasi al completo (a parte i lungodegenti Izco e Radovanovic ndr), anche Gamberini che si è allenato per tutta la settimana a parte il primo giorno dove è stato messo a riposo precauzionale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PbQHFj
via IFTTT http://ift.tt/1uAFD8o #inter #interclubpavia #internews
