Se parte Palacio, all’Inter potrebbe arrivare Calleri? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Lo7kyc Gabriele Radaelli

palacio

Il portale “Vocidisport.it” prende in esame la situazione di Rodrigo Palacio e il suo contratto in scadenza con l’Inter. L’idea del ritorno in Argentina potrebbe essere un’opzione valida anche perchè Calleri sembra sempre più intenzionato ad approdare in Europa. Lo vedremo al posto del “trenza” con la maglia nerazzurra?

BOCA JUNIORS – Il rinnovo del contratto a Palacio è stato già escluso dalla dirigenza nerazzurra. Ultima stagione quindi per il “trenza” a Milano e il dubbio che nasce e se l’addio si potrà consumare già a gennaio. Ad alimentare questa idea ci pensano i media argentini che sostengono come una coppia Tevez-Palacio al Boca Juniors costituirebbe un sogno nemmeno tanto irrealizzabile.

CALLERICalleri, 22enne attaccante degli “xeneizes”, è dato come probabile partente con direzione Europa. L’attaccante, vecchio pallino di Ausilio, potrebbe fare davvero comodo all’Inter. Si profila un’interessante operazione di mercato sull’asse Milano-Buenos Aires?

ADDIO – Difficile, comunque, che la separazione dall’Inter avvenga già a gennaio. Troppo importante nello spogliatoio il ruolo di Palacio per poterne fare a meno a cuor leggero. A fine stagione, però, ogni opzione sarà possibile.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lo7kyc
via IFTTT http://ift.tt/1icyPiP #inter #interclubpavia #internews