Seduta all’ora di pranzo per l’Inter: allenamento a parte per JJ Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1iXuznZ Riccardo Melis

juan

Si è concluso l’allenamento dell’Inter, effettuato come di consueto ad Appiano Gentile, l’ennesimo organizzato alle 12.30 dal tecnico Roberto Mancini per abituare i suoi ragazzi all’orario di domani; la squadra partirà per Verona nel primo pomeriggio.

JJ A PARTE – Dopo il riscaldamento iniziale il gruppo è stato diviso per effettuare alcuni torelli per poi entrare in un campo particolare, fatto da sei porte, per giocare una partitella con regole ben precise e particolari. A seguire è stata la volta di una serie di esercizi effettuati in tre postazioni per altrettanti gruppi, per lavorare su rapidità, intensità e letture ad alta velocità. La seduta è stata chiusa dalla consueta partitella, durante la quale il tecnico si è concentrato in particolare sui calci piazzati.⁠ Da segnalare che Juan Jesus, uscito nel secondo tempo del derby a causa di un pestone, si è allenato ancora a parte, risulta quindi molto difficile un suo impiego nel match di domani (sopratutto considerando il turno infrasettimanale).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iXuznZ
via IFTTT http://ift.tt/1UNFC48 #inter #interclubpavia #internews