Vecchi: “Dobbiamo creare più occasioni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1KYi8EI Alessandro Cocco

Vecchi

Il tecnico della primavera parla a Inter Channel dopo il pareggio di oggi sul campo dell’Atalanta. Vecchi è convinto che la squadra stia lavorando bene ma debba migliorare sotto tanti aspetti

L’Inter Primavera non è andata oltre un pareggio sul campo dell’Atalanta, capace di fermare sull’1-1 i giovani nerazzurri. Il tecnico Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Inter Channel lodando comunque l’impegno dei suoi ragazzi: «Abbiamo dato tanto ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare i nostri sforzi. Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo, ci è mancato il guizzo giusto in avanti. Dovremo imparare a sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori offensivi, diverse rispetto a quelle della scorsa stagione. A centrocampo e in attacco dobbiamo trovare la giusta intesa, in difesa invece siamo già una squadra affidabile».

DOVE SI PUO’MIGLIORARE- Il tecnico dei giovani nerazzurri si è soffermato poi su quali siano gli aspetti in cui la sua squadra può migliorare: «Dobbiamo creare più occasioni e finalizzare il nostro gioco. Sta ai ragazzi e a me trovare le soluzioni giuste per rendere al massimo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KYi8EI
via IFTTT http://ift.tt/1KI4BLU #inter #interclubpavia #internews