Intervistato dai microfoni del quotidiano svizzero Blick, il Direttore Sportivo dello Schalke 04, Horst Heldt, spiega i motivi del mancato approdo di Xherdan Shaqiri al club tedesco, dopo una lunga trattativa con l’Inter
PROBLEMI DI COSTI – «Xherdan Shaqiri aveva immaginato di venire allo Schalke 04. Purtroppo non è stato possibile, perché a inizio agosto non potevano sostenere la spesa per il cartellino e l’ingaggio del giocatore. La cessione di Julian Draxler al Wolfsburg si è concretizzata solo a fine agosto. Il comportamento di Shaqiri è stato assolutamente corretto».
INGLESI AVVANTAGGIATI – «Non potevo dargli garanzie sul fatto che lo avremmo preso e lui doveva dare una risposta agli inglesi, altrimenti avrebbe compromesso il suo approdo in Premier League. Giocava nell’Inter e giocatori così importanti costano tanto sia per quanto riguarda il cartellino sia per quanto riguarda lo stipendio. Per i club inglesi, come lo Stoke City, è più facile grazie agli introiti televisivi che hanno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NFgnuZ
via IFTTT http://ift.tt/1IngsU0 #inter #interclubpavia #internews
