Icardi a IC: “Il primo gol da capitano, ma in questa Inter tutti…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MzG4i3 Enrica Panzeri

Icardi

Ai microfoni di Inter Channel al termine della partita vinta contro il Chievo per 1 a 0, Mauro Icardi non nasconde la sua soddisfazione per il quarto successo, che mantiene i nerazzurri soli in testa alla classifica e per il suo primo gol in campionato

INIZIO SENZA GOL – L’attaccante argentino rivela di non essersi preoccupato per il digiuno di gol nelle prime giornate, dovuto a circostanze particolari.
«Non segnavo? Sono stato fermo per infortunio, contro il Milan ho giocato dopo 3 settimane, oggi era la seconda partita.
Il gol di oggi sembrava facile, ma il portiere mi era uscito sui piedi, l’ho superato e ho appoggiato in rete. Stiamo lavorando molto sull’aspetto di squadra, è importante fare gruppo.»

GOL DA CAPITANO – Inevitabile un accenno al suo nuovo ruolo di capitano, a cui Icardi aggiunge un proposito per il futuro.
«Portare la fascia è una cosa bella, ma siamo tutti capitani in mezzo al campo. Però questa fascia me la tengo, è il mio primo gol da capitano.
Quest’anno la continuità di fare punti è la cosa più importante, negli altri anni facevamo una partita buona e ne sbagliavamo due, continuando così faremo belle cose.
»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MzG4i3
via IFTTT http://ift.tt/1LjUBg3 #inter #interclubpavia #internews