Icardi a Sky: “Buon inizio, sapevo che il gol sarebbe arrivato!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KusFRI Riccardo Melis

icardi

L’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha intervistato Mauro Icardi, autore del gol che ha permesso all’Inter di battere il Chievo Verona per 1-0 nell’anticipo domenicale e di confermare così il primo posto in classifica vincendo la quarta partita su quattro giocate.

GOL IMPORTANTE – «Sono contento per il risultato, abbiamo iniziato la stagione molto bene; il gol lo aspettavo ma ero tranquillo perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. Ho avuto un infortunio ma penso di non aver perso la condizione fisica, ho lavorato da subito per non perderla ed essere pronto non appena sarei rientrato. Devo migliorare l’intesa con i nuovi compagni perché lavoriamo insieme da poco però sono dei grandi giocatori e sicuramente la troveremo presto; l’importante è che la squadra vinca, se poi riesco ad aiutare con i miei gol ancora meglio! Lo Scudetto? Il campionato è lungo e dobbiamo fare bene tutti quanti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KusFRI
via IFTTT http://ift.tt/1KurEZS #inter #interclubpavia #internews