Mancini a IC: “Inter da migliorare. Nessun emergenza dietro” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KusHcj Andrea Turano

Mancini

Intervistato dai microfoni di Inter Channel, Roberto Mancini commenta soddisfatto la prestazione della sua Inter, che, dopo aver battuto il ChievoVerona, è ancora prima a punteggio pieno. Il tecnico jesino parla anche di Jovetic e della difesa

INTER SOLIDA E MIGLIORABILE – «Oggi l’Inter è stata una squadra solida in una partita difficile, lo sapevamo prima. Maran sta facendo un grande lavoro, il Chievo è in grande forma. Oggi c’era anche un caldo terribile e il campo era un po’ duro, però abbiamo cercato di fare del nostro meglio e dobbiamo ancora migliorare. Speriamo di fare due gol alla prossima partita, così soffriamo un po’ meno alla fine».

JOJO NON AL TOP«Jovetic penso che non sia ancora al massimo della condizione, anche se è migliorato molto fisicamente, lui è forte anche tecnicamente, qualità che ha sempre avuto, ma può migliorare ancora molto».

NO PROBLEM IN DIFESA«Non credo ci saranno problemi in difesa in vista dell’Hellas Verona: Miranda è recuperato, abbiamo Ranocchia, Medel e vediamo se riusciamo a recuperare anche Murillo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KusHcj
via IFTTT http://ift.tt/1KusJkp #inter #interclubpavia #internews