Intervistato dai microfoni di Inter Channel, Roberto Mancini commenta soddisfatto la prestazione della sua Inter, che, dopo aver battuto il ChievoVerona, è ancora prima a punteggio pieno. Il tecnico jesino parla anche di Jovetic e della difesa
INTER SOLIDA E MIGLIORABILE – «Oggi l’Inter è stata una squadra solida in una partita difficile, lo sapevamo prima. Maran sta facendo un grande lavoro, il Chievo è in grande forma. Oggi c’era anche un caldo terribile e il campo era un po’ duro, però abbiamo cercato di fare del nostro meglio e dobbiamo ancora migliorare. Speriamo di fare due gol alla prossima partita, così soffriamo un po’ meno alla fine».
JOJO NON AL TOP – «Jovetic penso che non sia ancora al massimo della condizione, anche se è migliorato molto fisicamente, lui è forte anche tecnicamente, qualità che ha sempre avuto, ma può migliorare ancora molto».
NO PROBLEM IN DIFESA – «Non credo ci saranno problemi in difesa in vista dell’Hellas Verona: Miranda è recuperato, abbiamo Ranocchia, Medel e vediamo se riusciamo a recuperare anche Murillo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KusHcj
via IFTTT http://ift.tt/1KusJkp #inter #interclubpavia #internews
