Mancini: “Perisic è all’Inter per un motivo chiaro. Murillo out…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MzG3KI Andrea Turano

Mancini

E’ un Roberto Mancini soddisfatto quello che parla durante la conferenza stampa post-partita al termine di Chievo-Inter. Si parla dell’infortunio occorso a Murillo, dei sogni Scudetto, del turnover mancato e del ruolo di Perisic

MURILLO NON PREOCCUPA«Per Murillo vediamo domani. Credo sia un risentimento muscolare, ma siamo abbastanza positivi».

SOGNO SCUDETTO«Nello Scudetto ci sperano almeno sette-otto squadre, siamo alla quarta giornata, è un po’ presto per parlarne. Noi dobbiamo andare avanti con il nostro progetto e dobbiamo migliorare. Non sarà semplice, il nostro obiettivo è stare in alto. Noi non vogliamo nasconderci, ma non si può sapere chi vincerà il campionato. E’ ancora lunghissima».

SERVONO PIU’ GOL«Abbiamo tirato molto più noi rispetto al ChievoVerona e abbiamo avuto la meglio anche sul possesso palla. Non è facile giocare contro di loro, si tratta di una formazione in forma. Non ci lasciavano spazi per attaccare. L’Inter deve migliorare in fase realizzativa. Non si può stare sempre 1-0, poi diventa rischioso. Sicuramente, quando la situazione è positiva, la squadra riesce a tirare fuori qualcosa in più».

NIENTE TURNOVER«Ho confermato la squadra del derby perché non volevo cambiare la formazione. Telles ha giocato perché Juan Jesus era infortunato. Stanno andando tutti bene, compresi Kondogbia e Jovetic, quindi va bene così».

RUOLO DI PERISIC«Perisc da trequartista deve imparare ancora i movimenti, ma può e sa fare tutto in attacco. Ovviamente da ala offensiva sulla fascia è il suo ruolo ideale, l’ho voluto all’Inter per questo motivo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MzG3KI
via IFTTT http://ift.tt/1HKb2l3 #inter #interclubpavia #internews