E’ un Roberto Mancini soddisfatto quello che parla durante la conferenza stampa post-partita al termine di Chievo-Inter. Si parla dell’infortunio occorso a Murillo, dei sogni Scudetto, del turnover mancato e del ruolo di Perisic
MURILLO NON PREOCCUPA – «Per Murillo vediamo domani. Credo sia un risentimento muscolare, ma siamo abbastanza positivi».
SOGNO SCUDETTO – «Nello Scudetto ci sperano almeno sette-otto squadre, siamo alla quarta giornata, è un po’ presto per parlarne. Noi dobbiamo andare avanti con il nostro progetto e dobbiamo migliorare. Non sarà semplice, il nostro obiettivo è stare in alto. Noi non vogliamo nasconderci, ma non si può sapere chi vincerà il campionato. E’ ancora lunghissima».
SERVONO PIU’ GOL – «Abbiamo tirato molto più noi rispetto al ChievoVerona e abbiamo avuto la meglio anche sul possesso palla. Non è facile giocare contro di loro, si tratta di una formazione in forma. Non ci lasciavano spazi per attaccare. L’Inter deve migliorare in fase realizzativa. Non si può stare sempre 1-0, poi diventa rischioso. Sicuramente, quando la situazione è positiva, la squadra riesce a tirare fuori qualcosa in più».
NIENTE TURNOVER – «Ho confermato la squadra del derby perché non volevo cambiare la formazione. Telles ha giocato perché Juan Jesus era infortunato. Stanno andando tutti bene, compresi Kondogbia e Jovetic, quindi va bene così».
RUOLO DI PERISIC – «Perisc da trequartista deve imparare ancora i movimenti, ma può e sa fare tutto in attacco. Ovviamente da ala offensiva sulla fascia è il suo ruolo ideale, l’ho voluto all’Inter per questo motivo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MzG3KI
via IFTTT http://ift.tt/1HKb2l3 #inter #interclubpavia #internews
