Maran a Sky: “Non meritavamo di perdere contro l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MzFLnk Riccardo Melis

maran

L’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha intervistato il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran al termine del match vinto dai nerazzurri per 1-0 grazie alla rete segnata da Mauro Icardi nel finale del primo tempo. L’allenatore è convinto che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

SCONFITTA IMMERITATA – «Il Chievo ha fatto quello che doveva fare e credo che il risultato giusto fosse un altro visto che abbiamo concesso una sola palla gol all’Inter. Meritavamo di fare punti e non di uscire sconfitti vista la nostra prestazione e le occasioni create; c’è rabbia ma anche la consapevolezza di aver fatto una grande prestazione contro l’Inter che finora ha messo sotto tutti tranne noi che non siamo stati da meno dal punto di vista del gioco e del possesso palla e via dicendo. Usciamo a testa alta, con una sconfitta che brucia ma consapevoli di aver fatto tutto quello che potevamo fare. L’Inter è una delle squadre che potrà lottare per lo Scudetto e noi siamo riusciti a metterla in difficoltà».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MzFLnk
via IFTTT http://ift.tt/1uAFD8o #inter #interclubpavia #internews