Il centrocampista brasiliano è contento per la vittoria ottenuta sul campo del Chievo che lancia l’Inter in vetta alla classifica. Melo sprona la squadra a continuare a lavorare per migliorarsi sempre
L’Inter vola in testa alla classifica anche grazie al contributo di Felipe Melo, giocatore che si sta rivelando molto prezioso a centrocampo dando ragione a Roberto Mancini che lo ha fortemente voluto ingaggiare dal Galatasaray. Il centrocampista brasiliano ha parlato a Inter Channel dopo la vittoria sul campo del Chievo mostrandosi felice per il buon risultato ottenuto dalla squadra: “E’ sempre difficile venire su questo campo e vincere, sono molto felice e ringrazio Dio per questa vittoria”.
OTTIMO IMPATTO- Melo ha avuto un ottimo impatto nelle sue prime partite in maglia nerazzurra, l’ex Galatasaray sa quanto sia difficile ambientarsi in nerazzurro ma mette i risultati della squadra davanti a tutto: “Non è facile arrivare all’Inter, un club così importante e ambientarsi subito e fare bene, anche se è più importante finire bene il campionato. Dobbiamo continuare così, con il lavoro e l’umiltà e cercare di fare sempre meglio”.
SIPARIETTO CON JOVETIC- Le telecamere hanno inquadrato una chiacchierata tra Melo e Jovetic al momento dell’uscita dal campo del montenegrino, ma Melo non ha voluto rivelare il contenuto di tale conversazione: “Cose nostre, non si possono dire”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KusF40
via IFTTT http://ift.tt/1i0HpBy #inter #interclubpavia #internews
