TS: per il dopo Palacio si pensa a Carrillo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ku7gYG Giulio Di Cienzo

Carrillo

In vista dell’addio di Rodrigo Palacio l’Inter sta sondando il mercato. Secondo “Tuttosport” piace Andrè Carrillo, ala peruviana dello Sporting Lisbona, in scadenza di contratto a giugno 2016.

ADDIO? – L’Inter e Rodrigo Palacio sembrano destinati a salutarsi entro fine stagione. L’argentino è in scadenza di contratto e la società avrebbe iniziato a sondare il mercato in cerca di un suo sostituto. Secondo “Tuttosport” piace Andrè Carrillo dello Sporting Lisbona.

RUOLO GIUSTO – Carrillo è un’ala, classe 1991, tipico esterno da 4-3-3 che allo Sporting ha ereditato il ruolo di Cristiano Ronaldo, Quaresma e Nani. Il suo nome è stato segnalato dagli osservatori, che lo hanno seguito più volte dando un giudizio positivo. Per qualità fisiche potrebbe adattarsi anche al 4-2-3-1 che vuole Mancini.

IN SCADENZA – Determinante è che Carrillo sia in scadenza di contratto. L’Inter infatti non può programmare grosse spese visto che nel prossimo bilancio scatteranno i riscatti, Jovetic e Telles su tutti. Carrillo sarà libero di accordarsi con chi vuole nel 2016 e al momento non sembra intenzionato a rinnovare con lo Sporting.

CONCORRENZA – Carrillo è sempre stato considerato un talento, ma ha avuto qualche difficoltà a imporsi con continuità. Il suo rendimento è cresciuto di stagione in stagione, arrivando l’anno scorso a mettere insieme sette gol e ben diciotto assist in quarantasei presenze. Su di lui sono già arrivati altri club come Valencia e Leicester, quindi l’Inter non ha tempo da perdere. Al momento però non risultano contatti con l’entourage del giocatore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ku7gYG
via IFTTT http://ift.tt/1ESREC7 #inter #interclubpavia #internews