Il vice presidente nerazzurro ha parlato del recente terremoto societario con l’allontanamento di Marco Fassone assicurando che la società è solida e lavora per il bene dell’Inter. L’ex capitano si è poi concentrato anche sull’incontro di oggi contro il Chievo
L’Inter sta per scendere in campo per la complicata trasferta in casa del Chievo Verona, ma il recente scossone societario con l’allontanamento di Marco Fassone fa ancora discutere. Il vice presidente Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium assicurando che la società è comunque solida: “C’è stato questo cambiamento, ma noi dobbiamo continuare a lavorare come prima. C’è un gruppo di persone che può portare avanti questo percorso e ci renderemo utili perché l’Inter sia il più in alto possibile”.
NESSUNA DIVISIONE- Si è parlato di una possibile frattura in società tra il gruppo dei dirigenti italiani reduci della gestione Moratti e il blocco degli stranieri voluto da Thohir in questi due anni, Zanetti ha però negato tutto ciò ribadendo che c’è unità in società: “Io sono il vice presidente e dico che questo gruppo di persone sta lavorando nel migliore dei modi per migliorare la squadra e la società perché l’Inter merita questo”.
L’EREDITA’ DI FASSONE- Con l’allontanamento di Fassone si è anche aperto il dibattito su chi sarà la figura che lo sostituirà, Zanetti ha lasciato intendere che sarà una figura più manageriale: “Nell’area tecnica c’è Piero Ausilio che sta facendo un ottimo lavoro, c’è Mancini che è un tecnico di livello internazionale, c’è Stankovic, ci sono io. C’è anche Bolingbroke che ha grandi competenze in tutte le aree che può avere un club, l’importante è che tutti ci mettiamo a disposizione per il bene dell’Inter”.
CHIEVO CAMPO DIFFICILE- Chiusa la lunga parentesi dedicata alla struttura societaria, il vice presidente si è soffermato a parlare dell’incontro di oggi col Chievo Verona, incontro definito complicato: “Il derby da sempre qualcosa in più e dopo una vittoria c’è sempre grande entusiasmo, ma è già dimenticato perché obbiamo pensare alla partita di oggi su un campo complicato in cui dovremo fare una grande partita”.
ICARDI E IL GOL- Ci si aspetta il primo gol in stagione di Mauro Icardi, a secco nel derby. Zanetti se lo augura ma mette la vittoria davanti a tutto: “Mi auguro che segni, Mauro vuole tanto il primo gol, ma la cosa importante è che arrivino i tre punti col contributo di tutti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Kurj9B
via IFTTT http://ift.tt/1xfmCwJ #inter #interclubpavia #internews
