Boatto: “Inter, Lavezzi non serve mentre Eder o Gabbiadini…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MEmhhk Riccardo Melis

Gabbiadini_Eder

Nonostante manchino ancora poco più di tre mesi alla riapertura del calciomercato “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Giuseppe Boatto per chiedergli in particolare chi tra i vari Eder, Ezequiel Lavezzi e Manolo Gabbiadini, abbia ancora possibilità di approdare all’Inter.

LAVEZZI – «Non credo, anche se il suo contratto è in scadenza si tratterebbe di un giocatore di trent’anni con un ingaggio importante. Non penso che arriverà, con Perisic e Ljajic l’Inter ha puntato su altri esterni offensivi».

EDER – «E’ un attaccante diverso perché può giocare anche centrale, è anche più giovane rispetto a Lavezzi ed attraversa la fase migliore della carriera. Sarebbe veramente un bel colpo per l’Inter».

GABBIADINI – «Penso che sarebbe una soluzione ideale per l’attacco nerazzurro per il tipo di gioco che propone Mancini. Gabbiadini si potrebbe inserire a meraviglia nel reparto offensivo dell’Inter, sia come trequartista che come punta».

RANOCCHIA – «L’ideale sarebbe affiancargli un giocatore brevilineo, personalmente apprezzo Ranocchia e ritengo che possa essere valorizzato. Non so se sarà ceduto, per tanto tempo è stato anche il capitano dell’Inter, ma al di là di questo è un difensore di buon valore».

NAGATOMO – «Non mi stupirei se il giapponese fosse ceduto, è evidente che Mancini preferisca altri giocatori nelle posizioni di terzino».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MEmhhk
via IFTTT http://ift.tt/1A8CvVY #inter #interclubpavia #internews