L’opinionista di Sky Sport Stefano De Grandis ha parlato dell’Inter nel suo consueto punto riguardo l’ultima giornata di Serie A sottolineando il fatto che la squadra di Roberto Mancini, nonostante l’ottimo inizio di stagione, debba migliorare il proprio gioco se vorrà veramente vincere il campionato.
BISOGNA MIGLIORARE – «L’Inter può competere per lo Scudetto ma secondo me per vincerlo deve migliorare; concordo con chi dice che vincere non giocando bene è da grande squadra però questo non succederà per tutto il campionato, ci saranno le volte in cui le partite non andranno così bene. E’ partita sicuramente bene e ha un’ottima rosa a disposizione però deve crescere nella consapevolezza, negli automatismi, nei meccanismi, nella manovra perché non sempre si può vincere grazie ad una buona occasione».
MELO LEADER – «Le buone occasioni ieri le ha avute anche il Chievo con una palla gol salvata sulla linea da Medel che sempre più sta dimostrando la sua utilità per questa squadra. Jovetic e Perisic partono da lontano con quest’ultimo destinato a fare anche il lavoro sporco rientrando a centrocampo per dare una mano ai compagni ma Mancini deve fare in modo che funzionino di più. Ci sono tanti giocatori interessanti come Felipe Melo che è importante dal punto di vista della grinta e della leadership all’interno della squadra, fa lo stesso ruolo di Medel ma con un pizzico di qualità in più. Però serve una maggiore presenza da parte di Guarin che fa delle belle giocate ma poi tende ancora a sparire».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iIptfr
via IFTTT http://ift.tt/1QDoFDt #inter #interclubpavia #internews
