GdS: Bolingbroke DG ma l’Inter pensa anche alle alternative Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MDIdco Riccardo Melis

bolingbroke

La vittoria contro il Chievo Verona non sembra aver interrotto le discussioni in casa Inter riguardo il possibile sostituto di Marco Fassone. Secondo “La Gazzetta dello Sport” sarà quasi certamente l’amministratore delegato Michael Bolingbroke a ricoprire questo ruolo ma in futuro non è da escludere del tutto l’arrivo di un nuovo dirigente.

UN NUOVO DIRIGENTE? – Nelle tribune dello stadio Bentegodi erano presenti, oltre al vice presidente Javier Zanetti, anche il Corporate Director Michael Williamson e il già citato Bolingbroke con proprio quest’ultimo che dovrebbe aumentare il proprio raggio d’azione all’interno della società diventando di fatto anche il nuovo direttore generale dei nerazzurri. In chiave futura però si continua a parlare dei vari Pierpaolo Marino, Franco Baldini, Italo Zanzi e Giovanni Gardini ma la rosea però inserisce nella lista anche il nome dell’ex allenatore dell’Inter Leonardo che nell’ultimo week-end si trovava proprio a Verona per assistere ad un concerto di Eros Ramazzotti in compagnia di Zanetti; ipotizzando quindi che i due abbiano potuto discutere anche di un suo eventuale ritorno ad Appiano Gentile nelle vesti di dirigente.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MDIdco
via IFTTT http://ift.tt/1ACdFjt #inter #interclubpavia #internews