Alla vigilia di Inter-Hellas Verona, in casa Inter non ci sarà solo la conferenza stampa pre-partita di Mancini, ma verrà presentato anche un nuovo progetto sociale. Presenti anche tre testimonial d’eccezione, come annunciato sul sito ufficiale, “Inter.it”
FOOTBALL THERAPY – L’appuntamento è fissato per domani, martedì 22 settembre, presso il centro sportivo “Angelo Moratti” a partire dalle 15.15, anticipando la conferenza stampa pre-partita di Roberto Mancini, in programma alla ore 16.00. Verrà presentato il progetto sociale “Football Therapy“, in collaborazione tra l’Inter e gli istituti di pediatria oncologica delle strutture ospedaliere San Gerardo di Monza e Istituto Tumori di Milano.
TRIO NERAZZURRO – Presenti per l’occasione tre testimonial del progetto: il noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Si sa che Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti sono storici tifosi dell’Inter, ma prima di essere attori (perlopiù comici), sono da sempre attivi nel sociale. Anche questa volta non perderanno l’occasione di fare del bene.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V5PyRm
via IFTTT http://ift.tt/1FaXyP4 #inter #interclubpavia #internews
