Inter: progetto sociale con Aldo, Giovanni e Giacomo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1V5PyRm Andrea Turano

Aldo Giovanni Giacomo

Alla vigilia di Inter-Hellas Verona, in casa Inter non ci sarà solo la conferenza stampa pre-partita di Mancini, ma verrà presentato anche un nuovo progetto sociale. Presenti anche tre testimonial d’eccezione, come annunciato sul sito ufficiale, “Inter.it”

FOOTBALL THERAPY – L’appuntamento è fissato per domani, martedì 22 settembre, presso il centro sportivo “Angelo Moratti” a partire dalle 15.15, anticipando la conferenza stampa pre-partita di Roberto Mancini, in programma alla ore 16.00. Verrà presentato il progetto sociale Football Therapy, in collaborazione tra l’Inter e gli istituti di pediatria oncologica delle strutture ospedaliere San Gerardo di Monza e Istituto Tumori di Milano.

TRIO NERAZZURRO – Presenti per l’occasione tre testimonial del progetto: il noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Si sa che Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti sono storici tifosi dell’Inter, ma prima di essere attori (perlopiù comici), sono da sempre attivi nel sociale. Anche questa volta non perderanno l’occasione di fare del bene.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V5PyRm
via IFTTT http://ift.tt/1FaXyP4 #inter #interclubpavia #internews