L’Inter e il turn over: questo matrimonio s’ha da fare per forza? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1V5rlzN Orazio Rotunno

guarin jovetic

Mercoledì sera l’Inter affronterà il Verona nel turno infrasettimanale che, per la prima volta, metterà di fronte Mancini a delle scelte difficili che capiteranno di rado in questa stagione senza coppe europee. Turn over o non turn over? Dopo quattro vittorie consecutive potrebbe essere rischioso cambiare troppo, forse.

Allo stesso tempo qualche giocatore potrebbe necessitare di riposo, soprattutto gli ultimissimi arrivati come Melo o Telles, in quanto ancora sembra improbabile il ritorno di Juan Jesus, infortunatosi nel derby. Allo stesso tempo gli infortuni di Miranda e per ultimo di Murillo costringono Medel a rimanere ancorato alla difesa, potrebbe esser dunque costretto agli straordinari Melo in mediana. A sinistra Nagatomo o D’Ambrosio potrebbero far tirare il fiato ad un Telles impiegato per oltre 90 minuti a Verona, con Santon confermato a destra, mentre a centrocampo Brozovic scalpita con Guarin che ha più chance di riposare rispetto a Kondogbia. In avanti le maggiori incertezze: Icardi sembra l’unico sicuro di partire titolare, difficile che Perisic e Jovetic compongano ancora una volta il tridente dall’inizio, Palacio e Ljajic scalpitano ed almeno uno di loro due molto probabilmente farà il suo esordio stagionale dal primo minuto. Per il serbo, sarebbe anche quello ufficiale con la maglia dell’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V5rlzN
via IFTTT http://ift.tt/1V5rlzL #inter #interclubpavia #internews