Andrea Ranocchia potrebbe presto terminare la sua avventura all’Inter. Secondo quanto emerge da Tribal Football, l’ex capitano nerazzurro, in vista dell’Europeo con l’Italia, potrebbe sbarcare in Inghilterra per trovare maggior minutaggio
ARIA DI ADDIO – Il mercato si è da poco concluso, ma non mancano i rumors circa un possibile trasferimento di Andrea Ranocchia a gennaio. Il difensore centrale ha perso il posto da titolare in maglia nerazzurra e in vista dell’Europeo con la maglia dell’Italia è alla ricerca di minutaggio per non precludersi la possibilità di volare verso Francia 2016.
RANOCCHIA VERSO LA PREMIER – L’obiettivo, dunque, è mettersi in mostra agli occhi del CT Antonio Conte, che lo stima molto, pur avendo comunicato a tutti i calciatori italiani che convocherà solo coloro i quali siano titolari nel rispettivi club. Scemato l’interesse in Serie A, in Premier League diverse squadre potrebbero formulare un’offerta nel mese di gennaio: Tottenham, Crystal Palace, Everton e Newcastle sono interessate al centrale difensivo nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Yu9t0Q
via IFTTT http://ift.tt/1NErthW #inter #interclubpavia #internews
