Verona spuntata contro l’Inter: out Toni, Marquez e Jankovic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FamJS7 Orazio Rotunno

toni

L’ex Mandorlini arriverà a San Siro mercoledì sera per sfidare la capolista, non nelle migliori condizioni: se l’entusiasmo non manca dopo il pareggio trovato al minuto 96 nella gara esterna di Bergamo, lo stesso non si può dire per quanto concerne l’infermeria, piuttosto trafficata.

Le assenze saranno pesanti, col rischio di protrarsi per parecchio tempo: in particolare Luca Toni, uscito per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro a metà primo tempo con l’Atalanta. Il Verona gode di un’alternativa che poche squadre di media-fascia hanno, Gianpaolo Pazzini, ma l’importanza tattica e gli ultimi straordinari anni dell’ex Palermo non potranno che pesare anche sull’umore dei compagni. Altro macigno da superare sarà l’assenza del “Gran Capitan“, Rafa Marquez. Per l’ex Barcellona distrazione all’aduttore destro: qui le alternative sono meno confortanti, con l’ex primavera interista Bianchetti pronto ad affiancare Moras al centro della difesa. Si aggiunge lo squalificato Jankovic, espulso contro l’Atalanta e che bene era partito in stagione con il gol al debutto contro la Roma: anche in questo caso pronto un ex Inter come Siligardi. In porta ci sarà il baby Gollini al posto del veterano Rafael, che cominciò sin dalla Lega Pro la sua scalata con gli scaligeri. Per finire assenze di lungo corso, ma altrettanto pesanti quelle a metà campo di Romulo, Ionita ed Hallfredsson: insomma, una chance importante per l’Inter di fare cinquina.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FamJS7
via IFTTT http://ift.tt/1ccXRLa #inter #interclubpavia #internews