Bonolis: “Ho studiato diritto penale…posso parlare di Juventus” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Wf2cjc Gabriele Radaelli

bonolis

Durante la trasmissione “Tiki Taka” andata in onda ieri sera su Italia 1, Paolo Bonolis, tifosissimo nerazzurro, non ha perso occasione per punzecchiarsi con Giampiero Mughini, acceso sostenitore juventino. Un simpatico siparietto di cui riportiamo un estratto

MUGHINIMughini ha voluto sottolineare, a modo suo, l’eccessivo entusiasmo dei tifosi interisti per questo avvio di campionato: «Agli interisti con tanta simpatia dico che all’Università ho sostenuto tre esami di letteratura dedicando meno tempo alla Divina Commedia di quanto se ne stia dedicando alle quattro partitine dell’Inter in questo avvio di campionato».

BONOLIS – Prontissima la replica di Bonolis, con altrettanta ironia: «All’Università ho studiato, invece, diritto penale motivo per cui posso parlare a pieno titolo della Juventus».

Simpatico duetto per sottolineare la rivalità tra Inter e Juventus e l’avvicinarsi della sfida in programma alla metà di ottobre a San Siro!

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wf2cjc
via IFTTT http://ift.tt/1Wf2abi #inter #interclubpavia #internews