Cattivissimo Melo: Balotelli e il tennis, è rivoluzione mediatica! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LtIFbN Alessandro Basta

Melo

Felipe Melo sta diventando un vero e proprio idolo per il popolo nerazzurro, nonostante sia sbarcato da pochissimo alla corte di Roberto Mancini. Il mediano brasiliano si è fatto notare, non solo per il gran carisma in campo, ma anche per alcune frasi decisamente poco convenzionali

ATTO PRIMO, BALOTELLI VA MENATO«Balotelli è troppo forte, un campione, quindi devo menare, è sempre così, il calcio è così». Queste le dichiarazioni di Felipe Melo subito dopo il derby vinto contro il Milan. Parole che hanno destato scalpore tra tifosi e addetti ai lavori, assolutamente in linea con il personaggio che il centrocampista si sta costruendo sul campo: leader emotivo nel rettangolo di gioco e fuori.

ATTO SECONDO, IL CALCIO E’ SPORT DI CONTATTO«A dire il vero non ho mai fatto un’entrata per rompere una gamba. Però il calcio è contatto. Se non vuoi i contatti, vai a giocare a tennis». Ancora Felipe Melo, per la seconda volta dichiarazioni nette e sincere. Il contatto è semplicemente essenziale nello stile di gioco del brasiliano, ma lo stile nella comunicazione si dimostra ancora una volta unico e fuori dalle righe.

IDOLO ATTRAVERSO LA COMUNICAZIONE – In un’era in cui il calcio si è ormai trasformato da semplice sport a vero e proprio evento mediatico, le dichiarazioni di Felipe Melo aprono una strada innovativa, fino ad ora poco battuta. I leader in campo solitamente non amano farsi sentire con un microfono puntato verso le loro labbra, men che meno i picchiatori. Melo è perfetto perchè spontaneo, anticonformista perchè sincero, in un mondo fatto di dichiarazioni di facciata o di rischi programmati. Il pubblico già lo ama, il suo stile è inconfondibile: Felipe Melo rivoluziona il mondo mediatico e si prende l’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LtIFbN
via IFTTT http://ift.tt/1LtIHAh #inter #interclubpavia #internews