Dall’Inghilterra: quattro club di Premier interessati a Ranocchia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1KsMWKy Riccardo Melis

Ranocchia

Le possibilità da parte di Andrea Ranocchia di lasciare l’Inter già nel mercato di gennaio diventano sempre più alte e, secondo quanto riporta il sito inglese Tribal Football, sarebbero ben quattro i club della Premier League interessati al difensore, ovvero Everton, Tottenham, Newcastle e Crystal Palace.

FUTURO IN INGHILTERRA? – Dopo aver perso il posto da titolare prima, a causa degli arrivi di Jeison Murillo e di Joao Miranda, e la fascia di capitano poi, il classe ’88 è stato infine scavalcato da Gary Medel nel ruolo di prima riserva; una scelta che, considerando la mancata partecipazione dei nerazzurri alle coppe europee, lo costringerà ad assistere a gran parte della stagione dalla panchina. Da qui nascerebbe l’idea da parte del difensore di lasciare l’Inter e magari anche la Serie A a gennaio per approdare in Inghilterra dove le squadre interessate a lui sarebbero addirittura quattro, con i Toffees considerati al momento come i grandi favoriti (alla riapertura del mercato potrebbero cedere il giovane John Stones).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KsMWKy
via IFTTT http://ift.tt/1NErthW #inter #interclubpavia #internews