La “Gazzetta dello Sport” tramite la penna di Alberto Cerruti, si sofferma sul momento dell’Inter e sulla necessità di rinviar il primo bilancio a dopo la sfida contro la Roma, all’undicesima giornata
INTER – La storia recente insegna qualcosa: la Roma, dopo i primi dieci successi iniziali della stagione 2013-2014, finì seconda a 17 punti dalla Juventus. Un pericoloso precedente per i nerazzurri. Tuttavia non si vincono 4 partite per caso, non può essere un caso se l’Inter ha segnato solo 5 gol ma ne ha subito appena 1. Ci sono giocatori migliori a cominciare dal reparto difensivo, la base di questa nuova Inter che assomiglia, in verità, più alle squadre concrete di Capello che a quelle spettacolari di Mancini.
DIFESA – Se è quindi vero che i campionati si vincono quasi sempre con la migliore difesa, l’Inter è sulla strada giusta. Ora bisogna migliorare l’approccio alla gara ancora troppo morbido.
CONSIGLIO – Cerruti, alla fine, suggerisce di rinviare il bilancio dopo l’undicesima giornata, all’indomani della sfida contro la Roma.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V6ZX4B
via IFTTT http://ift.tt/1UTbLli #inter #interclubpavia #internews
