Giacomo di AGeG: “L’Inter gioca male? Chissenefrega!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Wg0a2s Andrea Turano

Aldo Giovanni Giacomo

Testimonial d’eccezione per presentare il progetto sociale “Football Therapy”, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo si ferma a parlare anche ai microfoni di “Inter Channel”, prima di lasciare la parola a Mancini per la conferenza stampa pre-partita

ALDO«Andrò allo stadio più spesso visto che negli ultimi anni ho latitato: mi emoziona sempre pensare che c’è qualcuno che aiuta questi ragazzi a uscire da certe situazioni. Noi ci siamo. Adesso sentiamo un po’ più l’Inter, abbiamo deciso di tornare a essere più presenti. Abbiamo visto il derby contro il Milan e fortunatamente abbiamo vinto».

GIOVANNI«Nella nostra vita abbiamo visto che le cure sono basilari, ma la gioia, la passione e il divertimento danno una grande aiuto, e anche per questo abbiamo aderito. Anche un sorriso, come le passioni, può far crescere la speranza».

GIACOMO«Noi ci mettiamo la nostra faccia, l’Inter quest’anno è chiamata a far bene per vari motivi (sdrammatizza, ndr) e siamo ben contenti di far parte di questo progetto. Avendo lavorato in una vita precedente in strutture ospedaliere so che certe cose hanno la possibilità di aiutare. Dell’Inter di oggi mi piace tutto, a partire dall’allenatore. Con Roberto Mancini è già un bel cambio (frecciatina per Walter Mazzarri, ndr). Tra i giocatori ci sono facce nuove interessanti. Giochiamo male come dicono tutti quanti? E chissenefrega!».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wg0a2s
via IFTTT http://ift.tt/1FaXyP4 #inter #interclubpavia #internews