Mancini: “Felipe Melo falloso? Domenica è stato il più corretto!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Jn2b3H Riccardo Melis

mancini

Nel corso della conferenza stampa appena terminata il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti tra cui l’infortunio di Luca Toni, le condizioni fisiche di Jeison Murillo e di Joao Miranda e le critiche ricevute da Felipe Melo nel match contro il Chievo Verona di domenica.

TONI E PAZZINI – «Non ci sarà Toni ma ci sarà Pazzini che ha più o meno le stesse caratteristiche, Toni è un po’ diverso ma Pazzini è più mobile e le situazioni di gioco saranno più o meno le stesse».

FELIPE MELO – «Domenica è stato il giocatore più corretto della partita, ho letto tanto riguardo la gomitata ma ha fatto un fallo normale che in una partita ci può stare, mi sembra si stiano dicendo delle cose inesatte su questo».

PERISIC FUORI RUOLO – «Che Perisic sia un esterno lo sanno tutti, lo abbiamo preso per quello però ci sono delle situazioni che lui deve ancora conoscere visto che si allena con noi da soli 10 giorni, magari non si può cambiare ancora l’aspetto tattico della squadra ma sappiamo che è un estero».

MIRANDA – «Ha fatto tutto l’allenamento con noi ieri e anche qualche giorno fa si è allenato con la squadra, sta abbastanza bene e quindi domani valutiamo».

LJAJIC – «E’ stato abbastanza sfortunato perché, se non si fosse infortunato Murillo, sarebbe entrato domenica. Sarà un giocatore molto importante per l’Inter perché ha qualità tecniche straordinarie, sopratutto nelle partite in cui incontri squadre che si difendono e non ti danno l’opportunità di giocare negli spazi larghi».

BROZOVIC TITOLARE? – «E’ possibile! Siamo in 20 e quindi qualcuno giocherà e qualcuno riposerà come domenica scorsa».

MURILLO – «Non credo sia una cosa gravissima, potrebbe essere recuperato contro la Fiorentina».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jn2b3H
via IFTTT http://ift.tt/1UTbLli #inter #interclubpavia #internews