Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani sera che vedrà la sua squadra affrontare l’Hellas Verona allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
L’INTER FA PAURA – «Le gufate fanno parte del calcio, tutti gufano e tutti noi gufiamo e quindi mi sembra una cosa abbastanza normale, per il resto non c’è niente di grandioso, abbiamo vinto le prime quattro partite ma questo non cambia per niente il percorso di crescita che la squadra deve fare; questi risultati ci danno solamente la possibilità di poter lavorare con più tranquillità e basta».
PARTITA COMPLICATA – «Non esistono partite scontate, siamo andati a giocare con il Carpi ed è stata una partita difficile, stessa cosa a Verona domenica e contro l’Atalanta alla prima di campionato. L’unica partita “normale” è stata il derby perché si da per scontato che i giocatori sono più concentrati in queste partite. Per vincere contro queste squadre devi essere concentrato al massimo e devi dare il 120% perché il Verona, come il Chievo, ha dimostrato di essere una squadra solida che difende bene e quindi non ci lascerà molti spazi per segnare».
CALCIO NOIOSO – «Vado indietro un po’ di anni e anche quando abbiamo iniziato con il City si dicevano le stesse cose e spero che si ripetano anche le stesse situazioni finali. Sinceramente è dal 1982 che sento queste critiche rivolte alle squadre che stanno in testa al campionato e non concedono gol: adesso lo stanno dicendo di noi ma lo hanno detto anche alla Juve o al Milan, si dice a tutte le squadre in Italia ma a noi ci va bene, rispettiamo il parere di tutti».
L’INTER DEL PASSATO – «Non si possono fare paragoni perché quelli lì son state squadra che alla fine hanno vinto tutto e questa non ha fatto nulla finora, ha solo iniziato bene il campionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MGK3Jt
via IFTTT http://ift.tt/1JgzeWT #inter #interclubpavia #internews
