La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato la leggenda della Grande Inter Luis “Luisito” Suarez per chiedergli un pronostico per la sfida di domani e sopratutto la sua opinione riguardo l’ottimo inizio di stagione da parte della squadra allenata da Roberto Mancini.
CHE PARTITA SARA’ – «Una bella partita tra un’Inter in testa al campionato e un Verona che, nonostante non sia ancora riuscito a vincere in campionato, sta giocando bene. Un pronostico? Dico e spero in una vittoria dell’Inter, è un momento sì della squadra di Mancini e potrebbe continuare anche domani sera».
FELIPE MELO – «E’ un giocatore importante come lo è tutta la squadra; certo, il suo ruolo di perno davanti alla difesa è fondamentale per la squadra nerazzurra. Un acquisto azzeccato per quest’Inter».
JOVETIC A RIPOSO – «Giusto far riposare Jovetic che, lo dice la sua carriera, subisce tanti infortuni. Credo dunque che domani sera potremo vedere all’opera Ljajic, un giocatore che può dare molto a questa squadra. E’ l’ideale far ruotare la squadra nel corso di una stagione».
PRIMO POSTO MERITATO – «Direi di si per quello che l’Inter ha fatto vedere in campo. Stare in testa al campionato dà la mentalità giusta e una bella iniezione di fiducia per le partite che verranno, per questo è un primato importante. Scudetto? E’ troppo presto per dare dei giudizi, aspettiamo almeno fino a Natale quando si mangerà il panettone… Di sicuro Mancini lo mangerà! Molto probabilmente la formazione nerazzurra sarà una di quelle in lotta per conquistare il titolo».
MANCINI – «Ha innanzitutto il merito di aver costruito la squadra che aveva in mente: forte sul piano fisico, concreta, che punta molto sul reparto difensivo ma con la consapevolezza di poter segnare in qualunque momento».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1j5UBoQ
via IFTTT http://ift.tt/1A5ltfZ #inter #interclubpavia #internews
