Domani sera l’Inter capolista torna in campo a caccia della quinta vittoria consecutiva. Al Giuseppe Meazza arriva il Verona di Mandorlini e il bilancio tra le due compagini pende a favore dei nerazzurri
Dopo la vittoria col Chievo di domenica l’Inter affronta l’altra metà di Verona, l’Hellas, nel turno infrasettimanale di Serie A. I nerazzurri di Roberto Mancini andranno a caccia della quinta vittoria in altrettante giornate di campionato per confermare il loro primato solitario e il bilancio delle sfide all’Hellas è nettamente favorevole ai colori nerazzurri. Nelle 72 sfide precedenti l’Inter ha vinto in 42 occasioni subendo solo 8 sconfitte e dovendosi accontentare di un pareggio in 21 occasioni.
INTER MAI SCONFITTA IN CASA- Tra le mura amiche i nerazzurri non sono mai caduti al cospetto dei veronesi e in generale l’ultima sconfitta con l’Hellas risale al 9 maggio del 1992 quando una rete di Rossi condannò l’Inter alla sconfitta per 1-0 allo stadio Bentegodi. L’ultima sfida al Giuseppe Meazza è il 2-2 del 9 novembre scorso, partita che rappresenta a suo modo uno spartiacque nella storia recente dell’Inter perché, come noto, costò la panchina a Walter Mazzarri.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JnhWHJ
via IFTTT http://ift.tt/1OsIy1V #inter #interclubpavia #internews
