Zanetti: “Inter prima? Siamo contenti, ma è solo l’inizio” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1gHSllZ Francesco Siniscalchi

zanetti

Intervenuto alla trasmissione “Tiki Taka” in occasione della serata di gala per il quattordicesimo compleanno della Fondazione Pupi, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti parla del bel momento che sta attraversando la sua squadra e si augura che le aspettative di inizio stagione vengano rispettate

SCUDETTO«E’ troppo presto per parlare di scudetto, ma siamo contenti della classifica, il campionato è ancora lungo e difficile e mancano ancora tante partite».

FELIPE MELO«Felipe Melo incarna con la sua grinta la nuova Inter, è un giocatore di grande personalità, Mancini lo ha voluto e aveva ragione, sta dimostrando cosa vuol dire indossare la maglia di un grande club come l’Inter».

MERCATO DI GENNAIO«Quest’estate abbiamo cambiato e speso tanto e speriamo di ottenere quei risultati che tutti aspettiamo. A gennaio vedremo con l’allenatore se c’è bisogno di fare qualche cambiamento»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1gHSllZ
via IFTTT http://ift.tt/14i43hd #inter #interclubpavia #internews